0 2 minuti 2 settimane

Viste le continue e numerose richieste di informazioni, da parte di genitori, riguardo il perfezionamento delle iscrizioni dei propri figli, sia agli asili nido, sia alla scuola materna, sia alle scuole primarie e secondarie, da fare entro e non oltre il 10 luglio 2024, secondo la Legge Lorenzin art. 3 bis, pena decadenza della pre-iscrizione, abbiamo organizzato vari incontri, in presenza ed on line, nel corso dei quali abbiamo fornito istruzioni e risposto alle varie domande a riguardo.

Questa nostra opera di informazione ed istruzione sta avendo molti riscontri positivi.
Ne è un esempio l’ultimo fatto accaduto nelle Marche.

Subito dopo aver partecipato ad una delle nostre serate informative, alcuni genitori nostri associati, muniti della legge, opportunamente preparati come da noi istruiti per non incorrere nelle sanzioni amministrative, in forza dei propri diritti, si sono recati presso l’hub vaccinale e dopo una accesa discussione con il medico vaccinatore, hanno chiamato i carabinieri, i quali sono intervenuti ed avendo accertato l’illeceità hanno dovuto sollecitare il medico, nonostante le sue opposizioni e resistenze, ad eseguire quanto richiedevano… poiche’ un pubblico ufficiale non può rifiutarsi di adempiere ad un obbligo di legge!!
Questi risultati ci riempiono di soddisfazione, poiché scopo della nostra associazione è istruire i nostri associati per renderli consapevoli dei propri diritti e fornire loro gli strumenti per farli valere!!

Coloro che volessero ricevere informazioni o assistenza, riguardo alla possibilità delle frequenza scolastica senza la vaccinazione, possono inviare una richiesta a:

segreteria.trilly@gmail.com

indicando in oggetto “L. Lorenzin” chiedendo il materiale ed il video esplicativo, che verrà prontamente inviato via mail, solo dopo essersi iscritti, compilando l’apposito modulo qui sotto

e versando la quota associativa indicata più 10 euro per il materiale, a mezzo bonifico o pay pal, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *